Va in archivio un ottimo 2011/12

venerdì 1 giugno 2012 alle 15:17 | Pubblicato su Campionato | 2 commenti

Con la vittoria del Don Bosco Spezia per 2-1 ai supplementari contro l’Amicizia Lagaccio, si chiude definitivamente il campionato 2011/12 di Prima Categoria. La Pegliese, terza nel proprio girone, si classifica sesta tra gli “aventi diritto” in caso di futuri ripescaggi: per quanto sia previsto un gran numero di accorpamenti e fusioni, è difficile che possano essere così tanti, ed è quindi molto probabile che anche l’anno prossimo si partecipi alla Prima Categoria.

D’altra parte è proprio questa la dimensione in cui, per ora, la Pegliese ha dimostrato di poter competere al meglio delle proprie possibilità: speriamo che il futuro ci possa riservare un sogno atteso da tantissimo tempo (un campo a undici da poter gestire nel nostro quartiere), e che da lì si possa partire per traguardi sempre più ambiziosi.

FORZA PEGLIESE e… buone vacanze a tutti!!

Annunci

2 commenti »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. Scrivo per ringraziarti… Anche grazie a te è stato un anno fantastico . . . Si respira proprio aria di Passione a Pegli . . . Un Abbraccio a Tutti e Buone Vacanze . . . Luca Camilleri

    • No, no… grazie a voi! A Pino, ai dirigenti, e soprattutto a voi ragazzi che vi siete impegnati e avete dato tutto fino all’ultimo!!
      All’anno prossimo (per chi resta) e un grosso in bocca al lupo per chi prenderà strade diverse… sperando che porti per sempre un pezzetto di Pegliese nel cuore!!
      🙂


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: