24ª GIORNATA: Pegliese-Praese 3-2

sabato 10 marzo 2012 alle 18:54 | Pubblicato su Campionato | Lascia un commento

Bellissimo derby al “Sandro Pertini”: combattuto e nervoso come un derby dev’essere, ma anche ricco di reti e di occasioni pericolose.

Parte forte la Pegliese, che raggiunge presto il doppio vantaggio con Stefanzl e Sofia, ma gli ospiti riescono ad accorciare le distanze prima della fine del primo tempo.

I “marinai” rientrano in campo per la ripresa con qualche minuto di ritardo, ma con immutata determinazione, ed è ancora un colpo di testa di Sofia a segnare la rete del 3-1.

Ma anche stavolta non è sufficiente per chiudere la partita, e pochi minuti dopo sono ancora i biancoverdi ad accorciare le distanze.

Al 75′ non basta neppure un calcio di rigore (con espulsione del terzino) per mettere la parola fine all’incontro: l’ottimo Sofia manca la tripletta personale, tirando centralmente tra le braccia di Bombardieri (uno dei tanti “ex” in campo).

Da quel momento le occasioni per i padroni di casa non si contano, ma paradossalmente la più ghiotta capita alla Praese, che in pieno recupero sfiora il palo con una gran botta dal limite.

Secondi finali in apnea per i tifosi di casa, ma nè il vento che soffiava decisamente a favore degli ospiti, nè Bombardieri accorso in attacco, riescono a cambiare le sorti del match: il 3-2 non cambia, e la Pegliese conferma la brillantissima seconda posizione solitaria.

In serata tabellino e cronaca completa sul sito ufficiale.

Annunci

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: