10ª GIORNATA: Pegliese-Bargagli 3-3

sabato 19 novembre 2011 alle 18:58 | Pubblicato su Campionato | 1 commento

Tre volte in vantaggio, la Pegliese si fa raggiungere altrettante volte da un combattivo Bargagli, mantenendo l’imbattibilità ma lasciando due punti e qualche rimpianto.

Il primo tempo si chiude sull’1-1, ma è la Pegliese a mangiarsi le mani: oltre alla rete di Pinacci, infatti, si contano almeno tre occasioni nitidissime (palo di Artuso, traversa sfiorata dallo stesso Pinacci e bersaglio mancato da un soffio su bel tiro di Sofia).

La ripresa si apre sotto i migliori auspici, con Sofia che trasforma un rigore contestato dagli ospiti, che rimangono in dieci per le vibranti proteste. Molto movimentata l’ultima mezz’ora: pareggio ospite, terzo vantaggio dei “marinai” (bella rete del neoentrato Favale) e definitivo pareggio del Bargagli, a novantesimo ormai scoccato.

Bargagli che non ha rubato nulla e ha lottato fino all’ultimo, ma subire due rete da un avversario in inferiorità numerica lascia un pò di amaro in bocca.

A breve tabellino e cronaca completa sul sito ufficiale.

 

 

Annunci

1 commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. Era importante vincere, peccato perchè la vetta si allontana sempre più. Di positivo c’è la consapevolezza che i marinai se la possono giocare con chiunque…Ora sarà fondamentale non perdere sabato prossimo, con una concorrente diretta per la promozione come la corniglianese, poi si tornerà a puntare con decisione ai tre punti, contro don bosco il 3 dicembre e little club l’8/12 nella giornata di recupero! Dai Pegliese!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: