29^: Pegliese – ABB Liberi Sestresi 3-1

sabato 1 maggio 2010 alle 18:02 | Pubblicato su Campionato | Lascia un commento

Vittoria tanto importante quanto sofferta, che lascia invariata la vetta della classifica a una sola giornata dal termine.

La Pegliese è scesa in campo un pò contratta, forse per l’importanza della posta in palio, e ha rischiato anche di passare in svantaggio dopo pochi minuti di gioco. Poi ci pensa Varone su corner a pennellare una palla perfetta che “bomber” Perelli non esita ad insaccare. Ma i Liberi Sestresi non ci stanno, e giungono presto al pareggio. La partita si innervosisce, in parte condizionata da una direzione di gara che non è parsa impeccabile, e la prima frazione si conclude sul risultato di 1-1.

Nella ripresa i “marinai” partono più caricati, e chiudono i conti prima con Vargiu e quindi ancora con Perelli, che sfrutta l’ennesimo assist del “gemello” Varone.

Ma non c’è tempo per festeggiare, perchè sabato si va a Pontedecimo ad affrontare l’AGV, mentre sarà il turno della Praese di sfidare i Liberi Sestresi e l’Amicizia Lagaccio farà visita al Merlino.

Se i miei calcoli sono esatti (vedi pagina della classifica), tutte le avversarie delle formazioni di vertice sono già salve: questo naturalmente non significa nulla, perchè siamo certi che tutti sapranno onorare il campionato fino alla fine. Ricordiamo che in caso di parità in testa alla classifica è previsto uno spareggio, ma noi dobbiamo pensare solo alla vittoria: FORZA RAGAZZI!!!

Annunci

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: