27^: Pegliese – Anpi Casassa 3-1

sabato 17 aprile 2010 alle 18:01 | Pubblicato su Campionato | Lascia un commento

CREDIAMOCI!!!

Tre giornate dalla fine, primato solitario e due lunghezze di vantaggio sulla Praese… ma il campionato è tutt’altro che in discesa, visto che già sabato prossimo la Pegliese è attesa da una trasferta insidiosissima a Bogliasco, contro un D’Appolonia mai domo che insegue a cinque punti di distacco.

L’imperativo è evitare i voli pindarici e rimanere concentrati e attenti… evitando quelle piccole disattenzioni che possono costare care (e la sfortunatissima autorete di oggi ne è un esempio lampante).

L’Anpi Casassa è arrivato a Multedo a giocarsi la salvezza, ma un eurogol di Varone porta in vantaggio i “marinai” dopo pochi secondi di gioco. La gara sembrava in discesa, ma un’incomprensione tra Tortarolo e Bombardieri riporta le squadre in parità: una palla innocua chiamata dal portiere proprio mentre il difensore, appoggiandola all’indietro, la vede infilarsi lemme lemme nella propria porta…

Per fortuna gli ospiti restituiscono il… favore allo scadere del primo tempo, infilando con un preciso colpo di testa il proprio incolpevole portiere.

I ragazzi di mister Ponti controllano senza eccessivi problemi anche nella ripresa, ma ci è voluto un intervento coi piedi al limite del miracoloso di Bombardieri per evitare il peggio in una delle rare sortite offensive dei “rossi”. Evidentemente lo scossone dello scampato pericolo è stato salutare, poichè dopo pochi minuti bomber Perelli insacca la rete del definitivo 3-1.

E ora… tutti a Bogliasco!!!

Annunci

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: