12^: ANPI Casassa-Pegliese 2-3

sabato 5 dicembre 2009 alle 18:40 | Pubblicato su Campionato | Lascia un commento

Primi!!!

Dopo la battuta d’arresto di sabato scorso, mister Ponti ha avuto la risposta che cercava: la vittoria di oggi sul campo dell’Anpi Casassa (grazie alla tripletta di Perelli) consente alla Pegliese di raggiungere l’Amicizia lagaccio in vetta alla classifica, e soprattutto di smentire voci assolutamente infondate riguardanti presunti problemi economici.

A questo proposito, mi sembra il caso di riprendere un’intervista del presidente Procida rilasciata a http://www.sevenpress.com/:

Pino Procioda: “La società non ha problemi di soldi, finiamola con queste voci”

Continua la polemica della Pegliese nei confronti di chi sta cercando di portare via giocatori e di chi sparge voci false circa un futuro giunto al capolinea. Chiare le parole del presidente Procida, a zittire chi getta del fango sulla società.

Finiamola con queste voci che ci sono giro che darebbero la Pegliese ormai senza soldi, per una pessima situazione economica. E’ tutto falso perchè gli impegni presi con i giocatori saranno portati a termine fino a giugno 2010, alla fine della stagione. Il gruppo è unito, tanto che i giocatori hanno deciso di rimanere, nonostante le forti pressioni di portarli in altre società. La Pegliese è in grado di competere e lottare con le altre squadre per qualcosa di importante e i risultati lo stanno dimostrando. Sono molto seccato per il comportamento di alcuni allenatori che contattano direttamente i nostri giocatori. Noi il mercato lo facciamo in un modo ben diverso: il direttore sportivo tratta con i dirigenti delle altre squadre, non con i giocatori“.

Annunci

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: